21-24 giugno: Mad Dem… Cinemovel… Forum!

Sfilza di eventi, in questi giorni!

FINALMENTE I MAD DEM DAL VIVO!!

Stasera, in omaggio ai 30 anni della Fête de la Musique, tra le 18h45 e le 19h15 Flash Mob madrigalistico dei Mad Dem (Madrigalisti Democratici) nei Passages Parisiens del 9 arrondissement. Ci troverete passeggiando tra Passage Jouffroy (Salon de the Valentin) e Passage Verdeau (ristorante I Golosi). Il nostro primo sudatissimo programma prevede madrigali di Orazio Vecchi, Adriaen Willaert, Cipriano da Rore, Orlando di Lasso, Jacob Arcadelt, Josquin Desprez e un bis a sorpresa!

Ripeteremo il concerto sabato, per raccogliere fondi per i terremotati emiliani, al Forum delle Associazioni Italiane lungo il Boulevard Blanqui alle 16h30.

LIBERO CINEMA IN LIBERA TERRA

Ma è anche il week end dell’arrivo di CINEMOVEL a Parigi! Venite quindi alla proiezione di “Placido Rizzotto” sabato sera (dalle 21h45 presentazione con Ettore Scola, Pasquale Scimeca e Fabrice Rizzoli) sull’esplanade di Paris VII e poi domenica alle 20h alla Salle de Fêtes de la Mairie del XIII per una tavola rotonda sul tema cinema e impegno sociale, di nuovo con Ettore Scola, Pasquale Scimeca, Robert Guédiguian et la sottoscritta come moderatrice!

FORUM DELLE ASSOCIAZIONI ITALIANE

Ovviamente sabato saro’ in Boulevard Blanqui tutto il giorno tra gli stand di Libera, dell’Associazione Emilia Romagna, dell’Associazione Democratici Parigi e della rivista Focus In.

E naturalmente potete trovare tutte queste informazioni sul nostro magnifico portale: http://www.associazioni-italiane.org/

A presto!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *