I Mad Dem!

Anche se sul concerto di venti minuti non necessariamente questi sono stati i nostri momenti migliori, Ladies & Gentlemen, voici i Mad Dem! Emmecì, soprano! (yeee) Germana, mezzosoprano (yeeeee!), Riccardo, tenore (yu-huuu!) e il neo-papà Alessio, basso (WOAHHH!)

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Tw5ZAmtPWSo&feature=youtu.be]

Nel gioioso contesto del Forum delle Associazioni, dove la parte forse più difficile era immaginare il diapason nel rumore generale e intonarci tra di noi.

Dallo stand dell’Associazione Democratici, con il microfono prestato dall’ANPI, i no TAV di fronte, non si può certo dire che la vita associativa italiana non sia scoppiettante di vitalità, impegno e cultura! Siamo pure finiti in un servizio sugli aperitivi per i terremotati in onda su Rai Tre nel TG regionale, il 1 luglio. Come prima vera esibizione pubblica poteva anche andare peggio!

Abbiamo già fatto una prova per ampliare il repertorio e per prepararci alla giornata John Cage della Biblioteca del 12esimo arrondissement. D’altro canto, il nostro nome completo è “Madrigalisti Democratici del 12esimo arrondissement” 🙂 E soprattutto, ci divertiamo come matti!

 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *